LLueve a Madrid
Hola gatitos...aqui después meses que no lluvia....llueve!!!!
Dopo mesi che non si vedeva una goccia d'acqua da queste parti, sembra che si stia rifacendo....abbiamo portato l'acqua! Che culo!
Hoy hemos ido de compra...en realidad por la mañana fuimos a la Funddacion Anselmo Lorenzo para ver el nuevo espacio...y salimos después dos horas con la boca seca y la mochila llena de libros... :-)
Despúés fuimos en el centro andando. mirando edificios y comprando postals y una camiseta con el Quijote! (Ver la foto)
A las cuatro estavamos en casa....infusion de menta, magdalenas y una hora de sueño...profondo. Esta noche comemos PIZZA...una de las cosas que más le gusta a la gata gorda!!! No quiero hablar más de Madrid ahora....hemos conocido bastante, sobretodo gracias a un gato que vive aqui...pero me falta tiempo para expresar una impresión...hay muchissimos proyectos, lugares, esapcios interesantesy diferentes...es una ciudad de seis miliones de habitantes y tiene todas las cosas buenas y malas de una ciudad tan grande...por algunas cosas parece ser diez años adelante de Italia...por algunas cinco atrás...no sé, pero me gusta, es como un gato con su carácter, su cultura, sus sueños....un animal unico.
Ciao gattini, rieccomi nella mia lingua mamma (ciao, mama gata!!!)
Madrdi é una bella cittá, strana e complessa come puó essere una cittá di sei milioni di persone, cosmopolita e "diversa"...e, come tutti gli animali con carattere, difficile da comprendere....
Oggi abbiamo fatto spese...piú che altro libri, visto che siamo stati alla FAL (Fondazione Anselmo Lorenzo) dove abbiamo conosciuto un compagno veramente in gamba che ci ha mostrato il nuovo locale, il materiale e con cui ci siamo intrattenuti 2 ore a parlare. Siamo usciti da li con qualche Kg di libri (speriamo di riuscire a salire sull'aereo!) e poi. non contenti, siamo andati in centro e ci siamo comprati una maglietta con Don Quijote e un po' di cartoline che io ovviamente non ho ancora scritto.
Siamo tornati a casa presto, pensavo di fare un sacco di cose, ma dopo una tisana ho dormito la mia oretta e dopo la doccia bollente e le telefonate a mama gata e la nona gata non mi é rimasto molto tempo. Stasera il gato negro sta preparando PIZZA e il mio "stomachino" ha una voragine che deve essere riempita!
Per questo, gattine e gattine,
vi saluto.
Domani andremo a trovare altri compagni in una libreria...speriamo di non cedere alla tentazione di comprare altri libri perché se no ci fanno pagare il sovrapprezzo...se poi pesano me, é la fine!!!!!!
un bacio grande
LA PIZZA E' PRONTA!!!!
PS: Per scrivere commenti Cliccare su Commenti qui sotto- scrivere il messaggio nel riquadro a destra (nuovo commento)- e pubblicare il commento (riquadro azzurro in basso a sinistra).
Non è possibile mettere foto e file...ci dispiace,non dipende da noi!
Nessun commento:
Posta un commento