06 ottobre 2006

Sevilla cuarto dia

Hola gatitas y gatitos....
Oggi la gata gorda sta digerendo delle crocchette cinesi....Rafa ci ha portato in un ristorante-buffet cinese e ci siamo abbuffati come gatti che non mangiavano da tempo....saranno le camminate per la cittá! Stamani dovevamo andare a Cadiz, ma la sera si fanno sempre i bagordi e poi siamo stati invitati a pranzo da Rafael C. -el secretario- e siamo corsi.....
Ci siamo tolti un po' di curiositá....e abbiamo cercato di capire come fuinzionano qui le cose...e siamo soddisfatti quasi come abbiamo mangiato!
Ora siamo in piena digestione.....ma abbiamo tempo!!!!!!!!! tanto fino alle 10 non si mette nulla nello stomaco!!!!

Qui è molto bello, sembra estate, anche se oggi è un pó velato.....
Abbiamo scoperto che ci manca ancpora 1/2 CITTÁ, cosí domani staremo qui e forse domenica andremo a cadiz....vedremo, se no ci tocca tornare!
Comunque luned¡ saremo a cordoba e martedí a MADRID.......
Che dire...qui si sta proprio bene....e ora vi saluto perchè vado a finire la digestione su un comodo divano....a casa di fernando!!!!!
ciao a tutti gattacci,

la vostra amatissima...
gata gorda!!!!

Hola a todos gatitas y gatitos.....
todavía estamos en sevilla....nos gusta denasiado para irnos....y lunes iremos a cordoba...Mañana o Domingo puede ser que iremos a cadiz...queremos verla, pero queremos más estar con lo campñeros aqui.....Hoy nos la hemos pasada muy bien...fuimos con el secretario a comer chino (bouffet!!!) y hemos comido muchissimo....pero aqui por la noche no se come (se toma, si, eso si...pero no se come) y tenemos tiempo para digerir...
Que decir...Sevilla es meravillosa....hace calor y la gente tambien es preciosa...los compañeros mucho mas....y nosotros estamos como gatos en el sofa!
Y ahora me voy en un sofa...verdadero porque es todo el dia que andamos y quiero descansar antes de la "noche larga"...porque el viernes Fernando se borracha!!!!!!( y las noches antes, que fue??)....
bah, me voy....
hasta luego gatitos...escrivere mañana despues la vuelta en el barrio Triana...que nos han dicho que es muy bonito!!!!


siempre vuestra....gata gorda

PS: Per scrivere commenti Cliccare su Commenti qui sotto- scrivere il messaggio nel riquadro a destra (nuovo commento)- e pubblicare il commento (riquadro azzurro in basso a sinistra).
Non è possibile mettere foto e file...ci dispiace,non dipende da noi!

Involtino Primavera alla Sevillana

Holà a tod@s!!
Che ci crediate o no oggi il cielo è un pò nuvolo e ci sono solo 27 gradi, ma si riesce a stare bene lo stesso.
Oggi i "vostri" gatos libres stavano partendo alla volta di Cadiz, di fronte all'altlantico, ma un invito a pranzo del Segretario Nazionale della CNT ci ha fatto cambiare idea.
Oggi pranzo cinese, ma non aspettatevi il solito ristorantino cinese o il più classico take-way con puzza di fritto, qui il ristorante cinese è a bouffet! Tu entri e mangi quanto vuoi ( e per chi mi conosce sa che no ho limiti in maniera) e dopo, se riesci ad alzati, paghi solo appena 6.50 euro a persona. Lo so che qualcuno di voi storcerà il naso per questa scelta, ma vi garantisco la qualità di questa cucina cino-española. Ma starsera torno al jamon serrano, non vi preoccupate!!!
Quindi, alla fine, la vuelta a Cadiz è saltata, magari domani.........anche se ci hanno consigliato un quartire al di la del fiume da andare a vedere: Triana.
Il fine settimana si preannuncia lungo da tutti punti i vista: politico, turistico e ludico.
Pensierino finale?
Sevilla è veramente incredibile, riesce a coniugare piccoli barrios a strade metropolitane, il tutto con semplicità e continuità. Unico elemento negativo: ci sono troppi frikettoni italiani.

el gato negro

PS: Per scrivere commenti Cliccare su Commenti qui sotto- scrivere il messaggio nel riquadro a destra (nuovo commento)- e pubblicare il commento (riquadro azzurro in basso a sinistra).
Non è possibile mettere foto e file...ci dispiace,non dipende da noi!