In partenza per i vulcani
Hola gatitos que tal?
Vi possiamo dire che il pulque fa proprio cacare. La sostanza ha una forma liquida viscosa, in quanto sarebbe il nettare della pianta di agave, lasciato fermentare e poi si aggiunge o melone, guyaba, pomodoro, fragole, frullato, in maniera da avere gusti diversi.
Il liquido metre lo tieni in mano continua fermentare e inizia a schiumare. In pratica il leggero grado alcolico che si viene a creare è generato dalla fermentazione della sostanza, che continuera a farlo anche nella vostra pancia sinoa farvi gravitare....
passiamo ad altro. Questi giorni sono stati molto intensi, dopo Teotihuacan siamo tornati a coyacan tra sabato e domenica abbiamo vinito di vedere tutti imurale, case-studio, e altro ancora du diego rivera.
Sabato, tra l'altro, `si `svolta la quarta notte bianca del DF.
Un vero spettacolo, non tanto per le attrative musicale, teatrali, circensi e altro ancora, ma soprattutto per vedere una città sveglia sino a tardi. Quando generalmente alle 20 tutto e tutti sono già spenti e assenti.
Noi come gatti pigri siamo rimasti in giro sino alle 02.30, giusto il tempo per vedere il concerto di flamenco del madrileno Diego El Cigala.
Oggi siamo in partenza per Amecameca, ultimo paese alle pendici dei vulcani Popocatepetl e Iztaccíhuatl.
Vedremo s eriusciamo a salire.
A presto
el gato negro
PS:10.16, l'ora e' di Mexico City