26 settembre 2006

meno7

Hola a todos, Gatos Libres.
Come ben già sapranno i nostri più attenti lettori...(e fan) non siamo ancora partiti...e vi tedieremo, per l'attesa estenuante, finchè non arriverà quel giorno...ringraziate che mancano....7gg!!!!!!
Ci stiamo attrezzando, comunque, e non ci faremo trovare impreparati!
Oggi già si può stare più sereni: che c'è un militare in meno a questo mondo!Il problema è che ci sono anche qualche decine di migliaia di uomini-donne-bambini in meno, e loro non vengono pagati migliaia di euro e non ricevono medaglie al valore!
Triste la guerra...e qualcuno non ha nemmeno il coraggio di chiamarla con il proprio nome!!!
Ma di guerra non voglio miagolare...Noi gatti Liberi non siamo fatti per queste cose...al massimo qualche azzuffata tra simili, ma, per fortuna, nel mondo felino non dobbiamo investire soldi in armi (che poi devono essere usate da qualche parte) o cercare di conquistare le risorse degli alri per accumlarle e rivenderle a un prezzo più alto...l'importante che nella ciotola ci siano le crocchette per la giornata!
Ritorniamo alle cose belle...oh, si, il divano...opps, no intendevo dire...il viaggio!
Giusto per rendervi partecipi dei nostri spostamenti...martedì voleremo a Sevilla, ovviamente in un cestino come il mitico Arturo. (Come? Non conoscete ARTURO GATTO VOLANTE?????? Andate subito a studiare, è una miciostrocca di Gianni Rodari!!!!)
Dicevo.....Voleremo a Sevilla dove saremo ospiti di altri gatti liberi della CNT spagnola....e rimarremo in ANDALUSIA una miciosettimana (che sono 6/9 giorni...non si sa mai che si trovino divani comodi o crocchette succulente)...poi....
Sento odore di ciccia...qualcuno sta cucinando....vado a vedere....
Buenasnoches Gatos Libres...la pappa chiama, e io non so resistere!!!!

Manana vi miagolerò un altra tappa, sempre in attesa di partire....

la gata gorda