21 aprile 2007

immersi tra i pacchi...

Ciao Gattacci...
sono stanchissima, dopo aver passato una giornata intera tra pacchi, scatole e armadi...eh, si, trasferirsi in un altra città (e in questo caso anche in un altro stato) porta con se la faticosissima conseguenza del trasloco...e ogni volta ci si ripromette di non accumulare più niente...e invece...
Oggi l'ho passata tra i vestiti, come tante altre gattine ho il vizio di accumulare vestiti, scarpe e borse, e benchè li compri a bassissimi prezzi nelle bancarelle più a buon mercato e dell'usato che mi capitino...sono sempre troppi!E nonostante tutto il lavoro di oggi...sono ancora tanti! sigh!
Comunque abbiamo una settimana...per mettere un po' in ordine prima di partire...è vero che torneremo per 2 settimane, ma quei giorni devono servire, al massimo, per buttare via altre cose!
Devo dire che in tutto questo c'è anche una certa ritualità...buttare via le cose vecchie, prepararsi per il futuro...un capitolo nuovo, ma è comuqnue faticoso, anche se da soddisfazione!
Così oggi, per davvero, non mi dilungo troppo...vado a riposare, che domani si ricomincia...che la stanza non è enorme, ma dentro c'è il mondo!
Quindi gattacci...godetevi il finesettimana, e...statemi bene...che tra 10 giorni...vi raccontiamo come si starà a Sevilla!!!!

un abbraccio...la gata gorda!