06 ottobre 2006

Involtino Primavera alla Sevillana

Holà a tod@s!!
Che ci crediate o no oggi il cielo è un pò nuvolo e ci sono solo 27 gradi, ma si riesce a stare bene lo stesso.
Oggi i "vostri" gatos libres stavano partendo alla volta di Cadiz, di fronte all'altlantico, ma un invito a pranzo del Segretario Nazionale della CNT ci ha fatto cambiare idea.
Oggi pranzo cinese, ma non aspettatevi il solito ristorantino cinese o il più classico take-way con puzza di fritto, qui il ristorante cinese è a bouffet! Tu entri e mangi quanto vuoi ( e per chi mi conosce sa che no ho limiti in maniera) e dopo, se riesci ad alzati, paghi solo appena 6.50 euro a persona. Lo so che qualcuno di voi storcerà il naso per questa scelta, ma vi garantisco la qualità di questa cucina cino-española. Ma starsera torno al jamon serrano, non vi preoccupate!!!
Quindi, alla fine, la vuelta a Cadiz è saltata, magari domani.........anche se ci hanno consigliato un quartire al di la del fiume da andare a vedere: Triana.
Il fine settimana si preannuncia lungo da tutti punti i vista: politico, turistico e ludico.
Pensierino finale?
Sevilla è veramente incredibile, riesce a coniugare piccoli barrios a strade metropolitane, il tutto con semplicità e continuità. Unico elemento negativo: ci sono troppi frikettoni italiani.

el gato negro

PS: Per scrivere commenti Cliccare su Commenti qui sotto- scrivere il messaggio nel riquadro a destra (nuovo commento)- e pubblicare il commento (riquadro azzurro in basso a sinistra).
Non è possibile mettere foto e file...ci dispiace,non dipende da noi!

Nessun commento: