Oaxaca, Monte Alban
Ciao Gatti, non posso mettere la mia immaginina perche ho pochissimo tempo...e non la carica...sarà perchè è troppo pesante????
Stamani siamo stati a Monte Alban...una delle citta del mesoamerica più importanti dal 400 ac al 1500 dc...uno spettacolo e appena la tecnologia ce lo permetterà metteremo anche qualche foto!
Ci siamo anche mangiati le meravigliose quesadillas e sincronizadas...tortlilla con formaggio fuso le prime, tortille con formaggio e prosciutto le seconde...e ora andiamo a fare la siesta!
si perche qui ora fa caldissimo ed è uno spettacolo stare a letto un oretta co iol caldo che entra nelle ossa...e alle 4 si esce. La notte fa un freddo...che non vi potete immaginare, ma ci scaldiamo tra noi....jajaja
ho anche adottato un gattino malmesso che abbiamo trovato all'ostello...altro che il mio fortunatissimo figlio grassotello...gli ho dovuto comprare un sacchetto di crocchette...e ora è sempre li davanti alla nostra stanzetta...una meraviglia della tecnologia povera, la nostra stanza...un piccolo prefabbricatino al secondo piano di un patio coloratissimo e pieno di piante...anche di quello faremo un fotina, magari con gattino...però ora il tempo finisce e devo caricare questo post...
un abbraccio a tutti
la gata gorda
PS: l'ora e' di Mexico City
2 commenti:
Cara Gata Gorda il "fortunatissimo" sacco di peli a tutti (i peli) per aria. Preparati per l'accoglienza al ritorno se non recuperi prima in qualche modo.
El gaton pedalator
Ehi! I resoconti latitano e i lettori sono a bocca asciutta. A quanto delle succose novità?
El gaton rompic..on
ps: buona vacanza e un bacione
Posta un commento