21 ottobre 2006

tito el libertador


ciao a tutti
si narra di un personaggio molto particolare, tal "tito el libertador" un fantomatico signore, un semplice uomo con tanto amore folle da dare, che negli anni bui dell'argentina si dedicava a deambulare un giro per buenos aires suonando il suo tamburo per risvegliare le coscienze della gente, si narra anche che la polizia non sia mai riuscita a catturarlo per azzittirlo. vi invito a vedere il film di fernado solanas "il viaggio" (el viaje) nel quale oltre a lui troverete tante cose interessanti.
la gata gorda ed el gato negro mi hanno invitato a condividere questo spazio per raccontare... questo per me è un grande onore, ma questo nuovo gatto aveva bisogno di un nome, il suo nome è appunto "tito el libertador" perché come lui mi sento sprezzante e folle. come potete vedere dalla foto sono bianco e nero ma apprezzo anche i colori a volte. ho già messo una cosina nel blog, un piccolo omaggio ai gatti amici miei ed al mondo intero. presto sarò nuovamente qui con le mie "follie". sono graditi commenti. per ora un saluto a tutti ed un bacio ai gatti in viaggio che passando dal mio amato lavapiés mi hanno lasciato questo regalo. ciao.
tito el libertador




PS: Per scrivere commenti Cliccare su Commenti qui sotto- scrivere il messaggio nel riquadro a destra (nuovo commento)- e pubblicare il commento (riquadro azzurro in basso a sinistra).
Non è possibile mettere foto e file...ci dispiace,non dipende da noi!

Nessun commento: